Frets on Fire, alternativa gratuita a Guitar Hero per PC

fretsonfireOrmai la mania di Guitar Hero ha contagiato tutti, grandi e piccini che in ogni parte del mondo si allenano quotidianamnte con le proprie chitarre virtuali con sfide all’ultima nota contro amici o qualche console di turno (Wii o Xbox 360).
Va però sottolineato come l’originalità ed il divertimento offerto da questo gioco abbia un prezzo non del tutto irrilevante, quello che purtroppo contraddistingue quasi tutti i videogiochi moderni. E allora se non avete voglia di sborsare decine su decine di euro per Guitar Hero che ne dite di una bella alternativa gratuita per PC?

Bene allora non potete che fiondarvi su Frets on Fire, una validissima alternativa gratuita a Guitar Hero per PC. Compatibile con tutti i maggiori sistemi operativi (Windows, Mac e Linux), questo gioco oltre ad essere gratuito è anche open source ed espandibile con altre canzoni gratuite scaricabili dal web.

Al posto della chitarra di Guitar Hero, in Frets on Fire non dovrete far altro che divertirvi premendo i pulsanti della tastiera del computer a tempo di musica. Allora che aspettate a scaricarlo da questo sito? Pensate che è anche possibile averlo in versione no-install, ovvero che non necessità di installazioni per poter funzionare. Provatelo e diteci che ne pensate!

Fonte: Io Videogioco

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: