L’invasione degli iPod: ora anche nei distributori automatici

WASHINGTON, Usa — Distributori automatiimmagineci. I più comuni contengono bibite e snack. Oppure sigarette. Ma un’azienda americana ha pensato bene di realizzare un distributore dedicato al tanto amato iPod.

Idea originale. Un distributore che vende iPod con un touch screen per selezionare colori e caratteristiche. Ne sono già stati installati 21mila, anche nei centri commerciali.

Ma non è finita con le novità. La Sony, per esempio, ha creato una sorta di negozio automatico che emette fotocamere e giochi per console. E ancora, negli aeroporti svizzeri si può comprare il caricabatterie per il cellulare.

Dal Giappone, invece, arriva una macchina automatica capace di individuare l’età del cliente. Sul distributore è infatti posizionata una telecamera che analizza il volto del cliente fumatore e riesce a capire l’età. Se ha meno di 20 anni le sigarette non vengono erogate.

Via | scienze.tv

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: