In arrivo il cellulare "usa e getta"

LAS VEGAS, Stati Uniti — L’azienda simmaginetatunitense Hop-on ha presentato il nuovo telefonino “usa e getta”. Assomiglia ad una specie di accendino di grandi dimensioni, con un auricolare e soltanto due tasti: “Call” ed “End”. Interessante anche il prezzo: 15 Euro.

Il cellulare monouso verrà presto immesso sul mercato del Vecchio continente. La casa produttrice ha dato l’annuncio di un ordine di 10.000 pezzi per i suoi dispositivi, dual band senza display e dotati di tasto per le chiamate di emergenza, da parte di un distributore europeo.
Secondo il produttore Hop-on, si tratta di un cellulare che non fa male a niente e nessuno, anche in termini di elettrosmog. Il modello più aprezzato si chiama “The Blade”, un dual band GPRS con display TFT da 262mila colori, piccolo e leggero. The Blade integra una fotocamera da 1,3 Mpixel, supporta Java, offre suonerie polifoniche a 40 toni. La batteria agli ioni di litio garantisce 100 ore in stand by e 4 ore di conversazione.
Il cellulare è di aspetto molto semplice: due soli tasti per chiamare e ricevere le telefonate, al posto della tastiera infatti, c’è un sistema di riconoscimento vocale che consente di chiamare dettando il numero al telefonino stesso. Il credito telefonico del cellulare riciclabile ammonta ad un’ora.
Il produttore Hop-on ha annunciato che sarà presto al 3GSM World Congress di Cannes, per presentare la linea completa di cellulari GSM.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: