Gta Vice City Hill Valley

Questa mod per Gta Vice City trasforma il classico gioco nel gioco Ritorno al Futuro. Potrete viaggiare nel tempo con le 3 DeLorean dei tre film di bttf (back to the future) o anche usare il treno del tempo di Doc Brown.img48/6226/bttf03copiaaj9.jpg Basta accendere i tempo circuiti, selezionare la data, l’ora e il mese e una volta raggiuto le 88 miglia viaggierete nel tempo. Se andrete nel futuro (ad esempio nel 2015) troverete delle auto del tutto nuove e futuristiche, prorpio come quelle del film!
– più di trenta auto aggiunte;
– la possibilità di telecomandare a distanza le delorean;
– inclusa la K.I.T.T. (supercar) con le modalità di auto-cruise e super-cruise;
– c’è anche il camion pieno di letame su cui Biff (nel film Ritorno al Futuro 2) va a sbattere con la sua macchina, anche nel gioco!! Ci sbattete con una macchina e vi cadrà il letame addosso!!!
Potrete installarla sia manualmente che automaticamente. Io consiglio l’installazione automatica (molto facile, fa tutto lei) scaricabile da qui, mentre per quella manuale (più difficile) scaricatela qui.

Qui troverete la guida per l’installazione e una guida all’uso. Cosa aspettate?
Altri screenshot qui.

https://i0.wp.com/media.moddb.com/cache/images/mods/1/9/8553/thumb_300x150/55584.jpg

Il treno del tempo.

Click to go to the next picture

https://i2.wp.com/xgm.ru/pics/news/934_1.jpg
La DeLorean in volo.
https://i1.wp.com/img181.imageshack.us/img181/9527/gtavicecitybttfmaptn3.jpg
Mappa di Vice City Hill Valley.

16 Risposte to “Gta Vice City Hill Valley”

  1. io non riesco a trovare la delorean !! ho cercato ovunque

  2. rocknhack Says:

    La Delorean si trova vicino al garage della villa Vercetti o al Sunshine Autos.

  3. come si mette hill valley dove marty torna indietro tramite il fulmine nel 1955

    • mi dite dove si tova la macchina e come si cambiano le impostazioni?perfavore che perfino c’era un virus nel file!

  4. rocknhack Says:

    Ciao Paolo. Allora qui c’è la guida all’installazione della mod http://bttfhvitalia.forumfree.net/?t=33623127
    Qui invece una guida all’uso dopo aver installato la mod http://bttfhvitalia.forumfree.net/?t=33623127
    Naturalmente devi avere installato GTA Vice City.
    Si installa automaticamente. Chiedi pure altre informazioni.

  5. come si mettono le skin di doc o di marti; grazie per aver risposto all’ altra domanda

  6. come si mettono le skin di doc o di marti; grazie per aver risposto all’ altra domanda ci sono anche delle missioni sulla mod,come si trova il 99 di quando doc viene colpito dal fulmine nel 2 film

  7. Salve io sono fadrizio volovo fare una domanda:ho istallato automazicamente con il setap Hill Valley va tutto bene però nn riesco a vedere nessuna scritta soltanto la benzina e nn ci scrive neanche fuel potete darmi una risposta? grazie

  8. devi selezionare la lingua inglese

  9. ho istallato la versione 0.2e….nei video vedo la citta di hill valley…x esempio la torre dell’orologio……ma io non la trovo….mi potete dire dov’è?????

  10. su che sito bisogna andare per scaricare ritorno al futuro su vice city

  11. LORENZO Says:

    io ho istallato tutto ma non mi si attivano i tempocircuiti

  12. kevin veriani Says:

    qualcuno puo inviarmi x posta il gioco masterizzato di gta ritorno al futuro hill valley???mi procuro io il dvd e pago anche il tempo perso da voi….XDXDXD…grazie a ki risp…..email:kiokka24@hotmail.it

    22 febbraio 2010

  13. qualcuno mi spiega perchè nn mi viene fuori la cartella di GTA Mod installer come dice la guida all’installazione?

  14. perchè nn c’è la delorean nel gioco modificato con la mod?
    nn si sentono neanche i rombi delle auto

Rispondi

