Rockstar Games annuncia GTA IV per PC!


Rockstar Games ha appena annunciato che Grand Theft Auto IV verrà rilasciato per PC il 18 novembre 2008 in Nord America e il 21 novembre 2008 in Europa.
La versione PC del gioco includerà un multiplayer “nuovamente esteso”.

Di seguito la traduzione del comunicato stampa rilasciato da Take-Two Interactive:

New York, NY – 6 agosto 2008 – Rockstar Games, editore di videogame di fama mondiale e sussidiaria di Take-Two Interactive Software. Inc. (NASDAQ: TTWO), è lieta di annunciare che Grand Theft Auto IV arriverà sul PC il 18 e il 21 novembre rispettivamente in Nord America e in Europa.

“Siamo molto emozionati nel rilasciare la versione PC di Grand Theft Auto IV,” ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. “Tutto il team si è dedicato a portare l’incredibile esperienza di gioco sul PC. GTA IV appare e funziona magnificamente sul PC e non aspettiamo altro che la gente ci giochi.”

Sviluppato dai creatori della serie, Rockstar North, e ambientato a Liberty City, l’ultimo titolo della serie Grand Theft Auto che ha riscosso un enorme successo presenterà per i giocatori una città estremamente dettagliata da esplorare; un’esperienza ricca e coinvolgente; una soundtrack originale che mette in risalto l’eclettismo culturale di Liberty City; e un multiplayer nuovamente esteso solo per il PC.

Una notizia tanto attesa e già anticipata dalla ESRB un paio di settimane fa. Ora non ci resta che aspettare i primi screenshots ufficiali del gioco per la versione PC e probabili dettagli tecnici o features esclusive a questa versione. Continuate a seguirci!

LINK: Take-Two Interactive Press Release

From | Gta-series

Annunci

Una Risposta to “Rockstar Games annuncia GTA IV per PC!”

  1. ALLEUIA!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: