Altra mod per GTA IV Pc

Ecco un’ altra mod per GTA IV Pc

Sostituite gli ultimi 3 valori di una linea di handling con questi:
04440010 00000001 0

Mettete insieme agli altri valori simili questa linea nell’handling, sostituire nomeauto con l’auto che avete scelto di far volare:
$ NOMEAUTO 0.5 2.0 0.0 -0.003 0.002 0.10 0.03 -0.002 0.003 0.0020 0.0 0.1 1.0 1.0 0.0 0.01 0.5 0.5 0.5 0.5 0.5 0.5

nel vehicles.ide cambiate car con plane

2 Risposte to “Altra mod per GTA IV Pc”

  1. ao ciao gionny ti rikordi sono Dark…xke non ti vedo piu su msn?percaso mi hai bloccato o se hai cambiato contatto me lo dai o ti do il mio er_matto@live.it

  2. francesco Says:

    Ciao ho un probleme cn il gioco Gta4 x pc originale l ho istallato sul mio pc ho il sistema vista dopo averlo istallato provo ad avviare il gioco mi diche che gta4 ha smesso di funzionare puoi aitarmi grazie attendo risp

Rispondi

